Vitaincorsa

Di corsa verso il benessere ®

San Nicola Half Marathon 2013 - Bari - 3 novembre 2013.

San Nicola Half Marathon Logo


La Asd "La fabrica di corsa", sotto l’egida della FIDAL, con il patrocinio del Coni, del Comune di Bari, della Provincia di Bari e della Regione Puglia, indice ed organizza la 1ª edizione della San Nicola Half Marathon, sulla distanza di Km 21,097.

La gara, inserita nel Calendario regionale FIDAL, si disputerà a Bari, domenica 3 novembre 2013, con ritrovo alle ore 7:30 e partenze alle ore 9:00 dal Lungomare Augusto Imperatore, nelle vicinanze della Basilica di San Nicola.

Possono partecipare gli atleti residenti in Italia, italiani e stranieri, che abbiano compiuto il 18° anno di età alla data della San Nicola Half Marathon (nati prima del 1 Novembre 1995), con i seguenti requisiti:
  • atleti italiani e stranieri tesserati per Società affiliate alla Fidal;
  • atleti italiani (di pari fascia d’età Master Fidal) tesserati per gli Enti di Promozione Sportiva (Sez. Atletica), nel rispetto delle convenzioni stipulate con la Fidal;
  • atleti disabili tesserati per il CIP (Comitato Italiano Paralimpico) e per la Federazione Ciclistica Italiana (Handbikers);
  • cittadini italiani provvisti del “cartellino di partecipazione gara”, nel rispetto di quanto previsto all’art. 12/4, limitatamente alle fasce d’età corrispondenti alle categorie Amatori e Master (da 23 anni in poi).

Scarica il regolamento

Condividi

Annunci